Refund policy

Hai il diritto di restituire il tuo ordine entro 30 giorni dalla ricezione, per qualsiasi motivo e senza dover fornire giustificazioni, conformemente alla normativa dell'Unione Europea.

Condizioni per il reso

  • L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: non eccessivamente utilizzato, nella confezione originale. Per i cosmetici, è possibile effettuare il reso anche se il prodotto è stato provato una sola volta (ad esempio una minima quantità), purché il contenuto sia sostanzialmente intatto e il flacone non risulti danneggiato.

Come effettuare un reso

Per avviare una richiesta di reso, contattaci all’indirizzo: infodavidalexander@gmail.com.

Spedisci il prodotto a:

Borgo la Croce, 14R
50121 Firenze FI
Italia

Una volta approvato il reso, ti invieremo un'etichetta di spedizione e le istruzioni per la restituzione.

Nota: I resi inviati senza aver prima contattato il nostro servizio clienti non saranno accettati.

Danni e problemi

Ti invitiamo a controllare il tuo ordine al momento della ricezione e a contattarci immediatamente in caso di articoli difettosi, danneggiati o errati. Faremo il possibile per risolvere il problema tempestivamente.

Articoli non restituibili

Non accettiamo resi per:

  • Prodotti personalizzati o su misura
  • Articoli in promozione o buoni regalo

Per qualsiasi dubbio su un articolo specifico, contattaci prima dell’acquisto.

Sostituzioni

Se desideri ricevere un articolo diverso, effettua un reso e, una volta approvato, effettua un nuovo ordine separato.

Rimborsi

Quando riceveremo e ispezioneremo il reso, ti informeremo sull’esito della richiesta. Se approvata, emetteremo il rimborso entro 10 giorni lavorativi tramite il metodo di pagamento originale.

Ricorda che può trascorrere del tempo prima che il rimborso sia visibile sul tuo conto, a seconda della tua banca o del gestore della carta.

Se sono passati più di 15 giorni lavorativi dalla nostra conferma del rimborso, contattaci a infodavidalexander@gmail.com.