David Alexander nasce ufficialmente nel 2017 con l’intento di coniugare natura e benessere attraverso prodotti di qualità. La nostra storia si snoda tra due poli della Penisola: Firenze, la nostra città natale, e Milano, centro nevralgico della nostra produzione.


Con un impegno decennale nel mondo della cosmetica, il marchio sviluppa una filosofia di vicinanza con il cliente: non un mero atto d’acquisto, ma un’esperienza. Utilizzare i nostri prodotti significa creare un rituale quotidiano per il raggiungimento del benessere.

Il nostro nome, la nostra storia

Siamo nati con un intento: generare un legame con il futuro. La nostra azienda ha una visione di lungo periodo, per questo abbiamo scelto un nome importante come quello di nostro figlio. David Alexander non è solo un marchio, ma un atto di amore e orgoglio da condividere attraverso le generazioni

I nostri prodotti

Fin dal nostro primo prodotto, ci impegniamo a creare formulazioni uniche e benefiche. Non ci interessa la quantità, ma la qualità. Mettiamo al primo posto la salute della persona, evitando parabeni e sostanze chimiche dannose per la pelle.

Qualità significa anche produzione consapevole. I nostri prodotti sono realizzati esclusivamente con conservanti naturali e materie prime provenienti da agricoltura biologica. Tutto ciò è una certificazione a beneficio della persona e dell’ambiente, grazie a un ciclo di lavoro che promuove l’ecosostenibilità e i processi di riciclaggio.